mercoledì 21 ottobre 2020
  •   |  A
  •   |  A
  •   |  A
Sei in : Home » News » News

News

News

 

News 31 dicembre 2005

Cisterna di Latina - Raccolta alimentare grazie alla Hydro Alluminium Slim
L'iniziativa, organizzata dall'associazione di volontariato "Noi insieme di Cisterna", ha ricevuto una consistente quantità di cibo donato ai più bisognosi in occasione del Natale.
Siamo in pieno clima natalizio ed è normale che le iniziative di solidarietà si avvicendino frequentemente. Questa volta si tratta della raccolta di generi alimentari organizzata dall'associazione "Noi insieme di Cisterna", presieduta da Giovanna Brignone, con l'aiuto di Marco Mariotti, Andrea Tagliaferro, David Apuzzo e Massimo Longo. L'associazione ha infatti ricevuto una consistente quantità di generi alimentari, raccolti tra gli operai e i dipendenti della Hydro Alluminium Slum, e che ha donato, in vista del Natale, alle famiglie più bisognose della città.

"La raccolta - ha detto la presidente dell'associazione di volontariato - si è conclusa nel migliore dei modi e noi non possiamo che esserne felici. Ringrazio quanti hanno partecipato, in particolar modo la direzione della Slim, con il loro contributo alla raccolta di beneficienza. In questo modo si darà infatti la possibilità a coloro che vivono in situazioni di povertà di vivere in migliori condizioni il periodo delle feste natalizie".
Fonte: Latina Oggi
Numero letture: 2019

 

Archivio News

Copyright © 2005-2020 Cooperativa Astrolabio - Segretariato Sociale Latina.
CSS Valido!   Valid XHTML 1.0 Strict   Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0